sabato 23 febbraio 2008

* CCIAA. "PREMIO FEDELTA"

PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO
ARTIGIANO
La Commissione provinciale per l’Artigianato premia gli artigiani della provincia Lunedì 25 febbraio, alle ore 10,00, presso la Sala Congresso di STEP a Latina, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso, indetto dalla Commissione provinciale per l’artigianato di Latina, la Camera di Commercio e la Regione Lazio – Assessorato alle Attività produttive – con la collaborazione di CNA e Confartigianato, I Premio Fedeltà al Lavoro Artigiano.
Il I Premio è un insigne riconoscimento che per la prima volta premia gli artigiani della provincia di Latina, ha lo scopo di valorizzare le attività economiche, riconoscendo gli sforzi e le capacità individuali nel mondo del lavoro come titolari di impresa. Saranno premiati infatti, con un diploma di merito e una targa, circa 50 artigiani con più di 40 anni di attività alle spalle.
L’apertura dei lavori sarà affidata al cav. Alfredo Paluzzi, Presidente della Commissione Provinciale per l’Artigianato, proseguiranno i lavori il Commissario straordinario della Camera di Commercio, dott. Fabrizio Autieri e l’Assessore regionale, Francesco De Angelis, mentre la dott.ssa Modestina Di Sabato, Segretario della Commissione Regionale per l’Artigianato illustrerà la legge quadro regionale n.10, del 10 luglio 2007. Seguirà un dibattito moderato dal Segretario Generale dell’Ente camerale dott. Antonio Rampini.

Nessun commento: