mercoledì 13 febbraio 2008

* Pensiline a Formia?

AL SINDACO COMUNE DI FORMIA
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ALL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI

OGGETTO:
Istallazione pensiline in località Pontone Vindicio-FORMIA

INTERROGAZIONE
Premesso che è stata presentata già una petizione popolare da parte di cittadini in località Pontone a Vindicio - FORMIA in data 05.12..2007.

Considerato che lo stesso gruppo di residenti e/o domiciliati hanno inviato una lettera al dirigente settore lavori pubblici del comune di Formia, con l’intento di chiedere la realizzazione di due pensiline per i viaggiatori che quotidianamente usufruiscono del servizio di trasporto pubblico, in corrispondenza delle fermate dell’autobus di linea in Via U. d’Italia, località Pontone a Formia.
Realizzazione quanto mai necessaria per proteggere i cittadini, gli anziani i giovani che vanno a scuola, dalle intemperie e dalla pioggia;

I consiglieri comunali Tallerini Maurizio e Giovanchelli Massimo interrogano il sig. Sindaco, il Presidente del Consiglio e l’assessore ai lavori pubblici e si chiedono come mai, vista la grande sensibilità
verso le problematiche sociali,
verso i pensionati e i giovani,

non sono state realizzate tali pensiline che oltre a riparare dalla pioggia rappresentano una sicurezza per i passeggeri che stazionano soprattutto sulla carreggiata direzione Gaeta-Formia, con grave rischio per la loro incolumità.
I suddetti consiglieri chiedono pertanto che vengano accolte ma soprattutto realizzate le richieste fatte dai cittadini.
Tallerini Maurizio
Giovanchelli Massimo

Nessun commento: