venerdì 15 febbraio 2008

* Gaeta: alloggi popolari

“Si cominciano a vedere i primi risultati”
Raimondi:
capaci di intese sulle questioni importanti

“La continuità amministrativa significa trasformare gli atti in fatti”. Il sindaco Raimondi si riferisce all’ultimo argomento discusso e approvato all’unanimità durante lo scorso consiglio comunale: la vendita degli alloggi popolari, punto portato avanti dalla scorsa amministrazione sul quale ha espresso soddisfazione anche il capogruppo di Forza Italia Massimo Magliozzi (nella foto).
Il sindaco ricorda anche gli altri atti portati a termine durante i primi mesi di amministrazione. “Abbiamo dimostrato di saper andare dritti alla soluzione dei problemi e mi riferisco, in particolar modo, allo Srai e alle cooperative edilizie che finalmente possono partire grazie al rilascio dei permessi a costruire -dichiara Raimondi- Sono questioni ereditate dalla passata amministrazione che abbiamo portato a termine. In Consiglio abbiamo discusso anche sugli adempimenti obbligatori, approvati entro i termini, anch’essi importanti per pianificare gli interventi”.
“La nostra grande forza consiste di realizzare i punti del programma sapendo, allo stesso tempo, affrontare le situazioni di emergenza. Questa Amministrazione civica e questa maggioranza ci stanno riuscendo portando gli atti in Consiglio e dimostrando di saper trovare le intese sulle questioni importanti -conclude il Sindaco- In questo periodo si è lavorato tanto e bene per raccogliere in primavera. Manca ancora un mese e i risultati cominciano a diventare realtà. Questa è capacità amministrativa: unire la continuità con il coraggio della discontinuità”.

Nessun commento: