mercoledì 6 febbraio 2008

* Aprilia. Risate in Poltrona

CONTINUA CON SUCCESSO LA
RASSEGNA DELLA
“X-EVENT”
Il programma prevede altri tre appuntamenti

Prosegue la rassegna di cabaret d’autore “Risate in Poltrona”, pensata in ogni minimo particolare dall’associazione culturale “X-Event” di Aprilia. In cartellone ci sono altri tre importanti eventi che terranno compagnia il pubblico pontino fino al mese di marzo.
Sabato 16 febbraio è prevista una serata incandescente con “il Colorado Caffè Show”. Sul palco del teatro Europa di Aprilia, ci saranno Luciano Lembo, I Ditelo Voi e Carmine Faraco, tutti insieme a partire dalle 21.30. (Poltronissima 18 euro, Platea 2, 14 euro e Galleria 11 euro).
Venerdì 7 marzo ci sarà lo spettacolo di Marco Marzocca “Recital”. Attesissime, naturalmente, la gag con il filippino Ariel. Lo spettacolo del comico romano sta registrando il tutto esaurito. (Poltronissima 23 euro, Platea 2, 18 euro e Galleria 14 euro).
Venerdì 28 marzo arriverà ad Aprilia la comicità partenopea di Giobbe Covatta in "SEVEN i sette vizi capitali".(Poltronissima 25 euro, Platea 2, 19 euro e Galleria 15 euro).
I riflettori sono puntati, per ora, sull’appuntamento del 16 febbraio con il Colorado Caffè Show. Luciano Lembo, cabarettista, nasce a Roma da una famiglia di Sant’Elena Sannita (Isernia), paese molisano celebre per aver dato i natali a centinaia di profumieri della Capitale, i più ex arrotini. A trent’anni entra a far parte della famiglia del “Gildo cabaret”, storico locale della Capitale, dove sono passati i più grandi attori dell’ultima generazione di cabarettisti. Il debutto è significativo: sostituisce l’ormai lanciatissimo Teo Mammucari. Lembo è imitatore, cantante e poeta. Carmine Faraco dopo essersi diplomato presso l'istituto d'arte ha frequentato la scuola di teatro Alessandro Fersen di Roma. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è al fianco di Massimo Troisi nel 1981 in Ricomincio da tre. I Ditelo Voi, infine, sono un trio comico napoletano formatosi nel 1995, composto da Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante. Si conoscono nel 1995, grazie a laboratori teatrali, stages su uso della voce e tecniche di improvvisazione e mimo. Il loro nome è nato per puro caso, da una disputa su chi doveva dire il nome: ognuno voleva che lo dicesse l'altro, quindi Ditelo voi.
Le rivendite dei biglietti sono le seguenti:
1) Teatro Europa
2) B&C box office via columella, 37/39 Pomezia
3) All Tickets via leonardo da vinci, 35 Cisterna di Latina
4) Il biglietto via del corso, 36 Velletri
5) Bar Caravella, porto di Anzio
6) Chiosco bar di Petrone M. in via Marconi di fronte la biblioteca comunale Aprilia
7) Bar Coccinella Via Inghilterra Aprilia
8) Bar Caffè Maestro, via XXIV Maggio, 32/34 a Latina di fronte l'ex Distretto militare

Nessun commento: