giovedì 7 febbraio 2008

* Gaeta, via Monte Grappa

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
I CITTADINI DI VIA MONTE GRAPPA
CHIEDONO
UN INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE
A nome degli abitanti di via Monte Grappa sento di dover ringraziare l’Amministrazione Raimondi per il provvedimento preso a favore della nostra strada. Sono 24 anni che nessuno è mai intervenuto per ridare dignità a questa zona, per anni in completo abbandono: automobili in doppia fila e merci scaricate alla rinfusa per strada che, in alcuni casi, hanno impedito la discesa dei bambini del pulmino dei disabili. Il tutto documentato fotograficamente, e consegnato al Sindaco e all’Assessore Ialongo, e corredato da una raccolta di firme.
Per quanto riguarda le ultime polemiche, si dice che l’Amministrazione è stata troppo drastica con quei pochi commercianti che operano in via Monte Grappa, però è pur vero che non è la machina che entra nel negozio ma il cittadino.
Per definire alcuni dettagli del provvedimento, chiediamo un incontro tra Assessore, commercianti e residenti in modo da ascoltare le varie richieste e trovare un accordo sulla base anche delle nostre proposte: servizi per i commercianti per metterli in grado di lavorare mantenendo, però, la Ztl attiva. Per servizi intendiamo: parcheggi a disco orario per le automobili, stalli di sosta per i motorini e lo spostamento dei bidoni per l’immondizia, attualmente concentrati sotto le camere da letto della sottoscritta.
I nostri suggerimenti non incidono sul conto dei parcheggi della Soes perché buona parte di questi sono occupati dai bidoni dell’immondizia e, a conti fatti, si toglierebbero solo tre parcheggi che andrebbero a beneficio dell’intera strada e di coloro che vi abitano.
Maria Grazie Fidaleo Rappresentate abitanti via Monte Grappa

Nessun commento: