martedì 11 dicembre 2007

* GAETA: GIUDICE DI PACE

Giudice di Pace, entro 48 ore il trasferimento
“Se non otterremo risposte positive, ci sarà un atto unilaterale”

L’Amministrazione, per reperire gli spazi per le aule del Liceo Fermi, ha intenzione di usufruire degli uffici del Giudice di Pace, in Via Europa, ma la resistenza del dottor Rivieccio sta impedendo questo importante trasferimento.
“Il nostro obiettivo – dichiara il Sindaco – è quello di spostare alcune aule del Fermi in quegli uffici, che saranno collocati all’interno del tribunale a Calegna, e se questa ingiustificata resistenza del dottor Rivieccio dovesse andare avanti l’Amministrazione procederà con un atto unilaterale, vista la non collaborazione”.
L’Amministrazione, il 6 dicembre, aveva chiesto al coordinatore dei Giudici di Pace di comunicare la disponibilità e la data per il trasloco presso gli uffici già pronti presso la struttura di Calegna perché realizzati dagli operai del Comune. La lettera del Comune non ha ricevuto alcuna risposta.
“Chiediamo – continua Raimondi – l’immediata disponibilità a trasferirsi presso la nuova struttura del palazzo di giustizia entro 48 ore, altrimenti si passerà alle vie legali considerando che questo atteggiamento costituisce un gravissimo danno erariale, visto che il Comune di Gaeta paga l’affitto di quei locali e tutte le relative utenze”.

Nessun commento: