venerdì 28 dicembre 2007

* Formia: elezioni comunali

“Ultimatum”
di Alleanza Nazionale

Sono passati circa 20 giorni da quando le segreterie dei partiti della Casa delle libertà hanno indicato i nominativi dei propri rappresentanti presso il comitato responsabile della stesura del programma della coalizione.
Da allora solo polemiche sul candidato sindaco e poco più. Ribadiamo la necessità di trovare una sintesi che si fondi su di un programma di Governo della città che miri ad assicurare un rilancio di Formia sotto ogni profilo (economico, turistico, commerciale, viabilità, sociale, culturale, sportivo, ecc.) dopo questo terribile tunnel in cui abbiamo vissuto in questi 15 anni. Un periodo di tempo lungo in cui si è fatto veramente poco per la città, un periodo fatto di dicktat, ordini sciagurati che hanno avviato un processo di deterioramento dell’economia escludendo da ogni tipo di concertazione le categorie interessate e ottenendo come unico risultato rendere ancor più difficile per i giovani trovare un posto di lavoro e farsi una famiglia nella propria città.
Crediamo che la città sia stanca del solito modo di gestire la Politica. La città ha bisogno di aria fresca di rinnovamento. Formia ha bisogno di risolvere le problematiche cha la sinistra ha causato e che vorrebbe, in una logica di continuità, portare avanti. Crediamo, inoltre, che il rinnovamento, al di là delle persone fisiche che saranno candidate e/o elette, risieda in un programma che parta dai problemi della gente e che sia redatto con l’unico interesse che è il bene di Formia.
Per questo motivo non vogliamo perdere ulteriore tempo e presto presenteremo alla città il nostro programma. A quel punto, pur rimanendo disponibili al confronto, chi ci vorrà come alleati dovrà condividere ed accettare i punti cardini del nostro programma.
Dott. Giacinto D’Urso Portavoce del Circolo di AN Formia
Gianni Carpinelli Responsabile AN Formia

Nessun commento: