sabato 22 dicembre 2007

* Alleanza Nazionale Formia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il circolo di Alleanza Nazionale di Formia congiuntamente al segretario provinciale Fabio Bianchi, di fronte alle recenti dichiarazioni apparse sulla stampa circa il candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni amministrative, continua a ribadire, credendo nei valori comuni su cui si basa la coalizione di centro destra e nella necessità di rinnovare la città portandola fuori dal vicolo buio in cui è stata trascinata dal centro sinistra, che sia necessario trovare presto una sintesi unica sullo specifico argomento in modo che la coalizione possa presentarsi unita alla prossima tornata elettorale. Per questo motivo, riteniamo che una candidatura autorevole certamente possa essere estremamente importante per la città oltre che dare un valore aggiunto significativo alla coalizione non solo ai fini del successo elettorale ma anche per la successiva azione di governo.
La compattezza del centro destra deve essere il pilastro portante della prossima campagna elettorale e auspichiamo che si trovino presto le intese necessarie affinché non venga più continuamente messo in discussione.
È necessario non perdere ulteriormente tempo soprattutto per quanto riguarda la stesura del programma che dovrà essere condiviso ed accettato dalla città e dal mondo associativo e di categoria.
Su questo non siamo disposti ad ulteriori indugi e ritardi e siamo pronti a proseguire il nostro lavoro così come fatto fin ora nell’unico interesse di contribuire a rendere la città migliore e maggiormente vivibile per tutti.
Dott. Giacinto D’Urso
Portavoce del circolo di AN Formia
Gianni Carpinelli Responsabile AN Formia

Nessun commento: