domenica 27 aprile 2008

* Aprilia in giallorosso

APRILIA IN GIALLOROSSO
GRAZIE AD INFISSI NETTUNENSE
E CONTI LANCIA UN APPELLO:
“L’A.S. ROMA NON SI TOCCA”
I protagonisti della società sportiva
ospiti dell’azienda apriliana per festeggiare
in grande stile i 20 anni di attività

Grande successo per l’iniziativa che ha tinto di giallorosso per un’intera giornata lo spazio espositivo di “Infissi Nettunense”, l’azienda di Aprilia leader nella vendita di porte, finestre, scale e parquet, che quest’anno festeggia i suoi 20 anni di attività. Sabato 26 aprile, sotto un magnifico sole, presso l’azienda di via Nettunense al chilometro 25.500, si sono incontrati tifosi, curiosi, amanti dello sport e grandi personaggi per passare insieme una giornata indimenticabile. In mattinata la troupe di Sky, canale 915, ha eseguito delle riprese per condire la trasmissione radiofonica “Radio Radio Lo Sport” che è andata in onda nel pomeriggio (dalle 13 alle 17) in diretta dallo spazio espositivo di via Nettunense. Il conduttore, Ilario Di Giovanbattista, e il giornalista sportivo Franco Melli, hanno trasmesso una delle puntate più entusiasmanti del noto talk show radiofonico, dando spazio ad interviste e approfondendo gli aspetti più importanti del calcio italiano di questi giorni. Ad assistere, tanti tifosi e i bambini della squadra di pulcini della scuola calcio dell'Axa.
Il momento più caldo è stato raggiunto attorno alle 16.30, quando da “Infissi Nettunense” sono arrivati a bordo di due automobili distinte: il tecnico Luciano Spalletti, l’amico Bruno Conti e i giocatori Roberto Aquilani e Daniele De Rossi.
I protagonisti della A.S. Roma sono stati travolti da una folla incontenibile, hanno rilasciato numerosi autografi e fatto foto. Poi ai microfoni di Radio Radio hanno commentato le ultime novità che riguardano la società sportiva della capitale e una sua probabile vendita ad una società americana. L’intervento più inaspettato è stato quello del direttore tecnico, Bruno Conti che ha detto: “L’A.S. Roma non si tocca. Lancio un appello perché ci ascoltino. Non si possono vanificare tre anni di duro lavoro che noi tutti abbiamo svolto per risollevare le sorti della società”.
Più leggeri gli interventi di Aquilani e De Rossi che hanno parlato dei loro allenamenti, della ripresa fisica e del loro stupore nel vedere tante persone che chiedono con gioia i loro autografi. Il tecnico Spalletti, invece, dispiaciuto per i risultati in Champions, si è detto tranquillo per le sorti della società: “Io lavoro sul campo, il mio compito è pensare a far migliorare la squadra. Per il resto mi fido dei Sensi”.
I protagonisti dell’A.S.Roma sono rientrati a Trigoria.
I riflettori sono stati puntati, poi, sull’intero staff di “Infissi Nettunense” che ha salutato e ringraziato i presenti. Sui loro volti c’era l’orgoglio romanista e la soddisfazione di aver regalato un pomeriggio spensierato e vivace a tutte le persone intervenute.

Nessun commento: