martedì 3 giugno 2008

* Formia-nota Simeone

Dichiarazione del capogruppo Pdl Giuseppe Simeone

“Esprimo la più viva soddisfazione per il perfetto svolgimento delle festività religiose e civili, avvenute nella massima serenità e nell’ordinato ed efficace controllo del territorio, operato in particolare dal grande impegno profuso da tutte le forze dell’Ordine coordinate dal Vice Questore Alessandro Tocco.
La task force tra le forze dell’Ordine, appositamente costituita d’intesa e in collaborazione con l’Amministrazione comunale, è stata una felice intuizione organizzativa e funzionale che è servita come deterrente all’abusivismo commerciale ed ad assicurare la sicurezza dei cittadini, affermando i principi della legalità evitando così qualsiasi forma di repressione e discriminazione.
Si è trattata di un’azione molto efficace che dopo tanti anni ha quasi eliminato totalmente il caos commerciale, il degrado urbano e la confusione dei servizi verificatisi in passato.
A questo proposito non posso non esprimere il mio personale apprezzamento alle forze dell’Ordine, al comando dei Vigili Urbani, alla Protezione Civile, alla Capitaneria di Porto, nonché alle Strutture comunali ed agli Assessori D’Arco, Pezone e Carpinelli che hanno lavorato intensamente al buon esito della festività in onore di S. Erasmo.
Un’esperienza estremamente positiva che dovrà essere estesa e rafforzata anche alle prossime festività di S. Giovanni ed in generale per i grandi eventi culturali e d’intrattenimento”.
Giuseppe Simeone
(Capogruppo PDL – Comune di Formia)

Nessun commento: