domenica 20 gennaio 2008

* Formia: fermata autobus

I CITTADINI DI VIA CASSIO ANCORA ASPETTANO!

Sono trascorse diverse settimane da quando è stata presentata da alcuni cittadini una raccolta firme sottoscritta per chiedere al Governo cittadino ed all' azienda di trasporto pubblico di predisporre una fermata dell'autobus presso il quartiere di via Cassio.
Non possiamo che raccogliere i disagi che ci hanno espresso gli abitanti del quartiere. Per molti cittadini con difficoltà di deambulazione e per gli anziani, infatti, è estremamente difficile potersi muovere e raggiungere un’altra località di Formia dovendo percorrere, anche con condimeteo avverse, diverse centinaia di metri con una pendenza notevole.
Crediamo che il problema rappresentato da questi cittadini meriti una soluzione rapida e concreta.
Per questo motivo chiediamo al Presidente del consiglio comunale, garante di tutti i cittadini e di tutte le forze politiche, di prendere una posizione affinché siano sollecitati gli enti ed istituzioni competenti ed ad adoperarsi affinché non si lasci inascoltato il problema espresso e vissuto da tanti cittadini.
A costoro chiediamo di avere pazienza e fiducia in quanto, qualora anche questa segnalazione cada nel vuoto, ci impegneremo affinché la realizzazione di questa fermata sia posta fra le priorità dei nostri interventi di manutenzione urbana. Ci adopereremo, inoltre, ad assicurare una riorganizzazione del trasporto pubblico cittadino affinché sia maggiormente attagliato alle esigenze espresse da tanti cittadini di Formia.
Dott. Giacinto D’Urso - Portavoce del Circolo di AN Formia

Nessun commento: