lunedì 21 gennaio 2008

*Terracina, arenili comunali

BANDO PUBBLICO ARENILI COMUNALI

Dichiarazione del Sindaco Nardi:

“Nelle more delle riunioni in corso in questi giorni con i dirigenti, tese a rimodulare gli obiettivi programmatici di competenza della burocrazia comunale, questa mattina ho conferito al dottor Giancarlo De Simone, dirigente del settore attività produttive, il compito di predisporre un bando di gara per la gestione degli arenili comunali”.
Questa la sintesi di una dichiarazione stampa rilasciata dal Sindaco Stefano Nardi (nella foto) il 10 gennaio scorso.
“Credo -afferma il Sindaco- che la mia sia stata un’ammissione d’intenti e progettualità politica ed amministrativa chiara.
Com’è stato chiaro il mandato che ho conferito al dirigente delle attività produttive del Comune, il quale anche questa mattina mi ha confermato che sta procedendo alla stesura del bando e che entro 60 giorni sarà in grado di poterlo pubblicare.
A chi è interessato alla vicenda vorrei rivolgere un caloroso invito a non tentare di prendere appuntamenti con il dirigente del settore, perché il bando che l’Amministrazione comunale sta predisponendo per l’assegnazione degli arenili, non deve in nessun modo “subire consigli più o meno disinteressati”.
Rivolgo, infine, a qualche rappresentante della stampa locale, l’appello a non raccogliere e pubblicare, sic et simpliciter, i “boatos” che giungono dal palazzo o raccolti al bar dello sport.
Perché così facendo si mortifica e svilisce il ruolo della corretta informazione”.
Questa mattina, inoltre, il Sindaco ha avuto un proficuo incontro con il dr. Valerio Bertuccelli, nuovo amministratore delegato della Terracina Ambiente.
“E’ stato un incontro propedeutico -afferma Nardi- per gettare le basi e definire e superare una volta per tutte le difficoltà riscontrate nella raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani della Città.

Nessun commento: