giovedì 20 marzo 2008

*Anonima incontra Palomba

Anonima Scrittori
incontra Johnny Palomba

Ultima tappa per i Sentieri di (r)esistenza di Anonima Scrittori.
Sabato 22 marzo alle 18,30, presso la Libreria Mondadori di Via Cesare Battisti a Latina, Anonima Scrittori incontra Johhny Palomba, il recensore mascherato, il caso editoriale e mediatico degli ultimi anni, da poco anche direttore di Radio Fandango e della Fandango Tv.
Sei libri all'attivo (l'ultimo Recinzioni - operette molari edito, come tutti gli altri, da Fandango) e una biografia oscura e contorta, quando appare in pubblico si nasconde sotto cappuccio, maschera e occhiali da sole, Anonima Scrittori non poteva perdere l'occasione di conoscerlo di persona. Ingresso libero, come al solito.
Ultimo avviso: il termine ultimo per l'invio dei racconti per (r)esistenza 2008 - manuale di storie contemporanee è la mezzanotte del 25 marzo, poi non dite che non vi avevamo avvisato.
Tutte le informazioni su http://www.anonimascrittori.it/forum/viewtopic.php?t=1942 o mandando una mail a resistenza@anonimascrittori.it

1 commento:

Unknown ha detto...

non ha fatto solo libri! palomba ora fa il critico al Quasi Tg con Rocco Tanica, tastierista di Elio e le Storie Tese! Lo potete pizzicare alle 2030 su FX, ma mi pare ci sia pure su youtube. per certo c'è un podcast: www.quasitg.it