giovedì 20 marzo 2008

* Pro Loco Minturno

Creo confermato presidente
Rinnovate le cariche sociali all’interno dell’Associazione Turistica Pro Loco di Minturno.
Dopo che l’Assemblea dei Soci in data 7 marzo u.s. ha provveduto ad eleggere i nuovi componenti del Consiglio Direttivo, si è provveduto alla distribuzione delle cariche.
Alla presidenza è stato riconfermato Valter CREO (nella foto), in carica sin dalla nascita di questa Associazione, che, si ricorda, ricopre anche l’incarico di Responsabile provinciale dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) di Latina.
Alla vice presidenza, prima novità, è stato nominato Giuseppe PENSIERO, proveniente da una famiglia operante da anni nel settore della ristorazione nel Golfo di Gaeta, impegnato da tempo nel settore della promozione turistica del territorio e collaboratore con il Centro Studi Turismo della CCIAA di Latina.
A segretario, altra novità interessante, è stato nominato Vincenzo PAPPA, operatore turistico-alberghiero al quale ha dimostrato interesse ai programmi di questa Associazione. Entrano inoltre a far parte nel Consiglio inoltre, Antonio CUOMO, giornalista e pubblicista, Pasquale CIARNELLA, agronomo, Renato DI TUNNO, con notevole esperienza nell’associazionismo di volontariato e sportivo, Giuseppe CAPUANO e Stefano DI NORA.
Vengono riconfermati invece Maria ESPOSITO, Nino VERRENGIA, Cosimo CORRENTE, Maria Cristina PAPA e Rosa TREGLIA.
Revisori dei conti invece sono stati eletti Giovanni RASILE, Giancarlo CIUFO e Andrea PAPARELLO.
“E’ una squadra che può dare tanto, riferisce CREO, alla quale si potranno integrare altre presenze di illustri professionisti del territorio, onde poter offrire pieno sostegno agli operatori del settore nell’affrontare un percorso atto a valorizzare la realtà presente”.
“I nuovi ingressi daranno sicuramente un’accelerazione al processo in atto che dovrebbe aumentare la conoscenza del mondo delle proloco e l’immagine che essa rappresenta, dichiara il neo vicepresidente PENSIERO, e si spera di riuscire nei programmi”.
Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per decidere una calendarizzazione delle proprie attività che trovano in cantiere alcuni programmi, frutto di incontri e confronti con altre categorie produttive del settore.

Nessun commento: