venerdì 18 gennaio 2008

* Gaeta, San Sebastiano

Festa di San Sebastiano, raduno comprensoriale dei Vigili
L’evento si svolge quest’anno per la prima volta

Il Comune di Gaeta ospiterà, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano il 20 gennaio, i Vigili Urbani dei comuni delle foranie dell’Arcidiocesi per condividere un momento di festa.
Il programma prevede, alle 10.30, il raggruppamento dei gonfaloni sul sagrato della chiesa di San’Erasmo. Seguirà alle 11 la Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo Fabio Bernardo D’Onorio. Dopo la cerimonia il Sindaco Raimondi ed il Comando di Polizia Locale saluteranno i convenuti presso l’Hotel Serapo.
“È la prima volta che si organizza un evento del genere nel comprensorio e voglio ringraziare l’Arcivescovo D’Onorio per la disponibilità a celebrare la Messa in Cattedrale e l’Assessore Ialongo insieme con il corpo di Polizia Municipale per l’organizzazione. I Vigili Urbani sono un corpo importante per tutti i comuni e lo diventeranno sempre di più – afferma Raimondi – Spero che questa ricorrenza possa, in futuro, arrivare a coinvolgere le forze municipali di tutta la Provincia di Latina in modo da organizzare un vero e proprio raduno a Gaeta”.

Nessun commento: