lunedì 4 febbraio 2008

* Nota di Carpinelli

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La possibilità di una nuova consultazione elettorale per le politiche e per le elezioni regionali ha fatto destare sogni ed ambizioni di moltissime persone.
Non è nostra intenzione contestare le qualità, capacità e legittime aspirazioni di tanti politici che rappresentano il partito sul nostro territorio.
Crediamo e condividiamo quanto espresso dal Presidente provinciale di AN circa le candidature che nel corso dei prossimi mesi saranno presentate per rappresentare Alleanza Nazionale ai diversi livelli istituzionali.
Crediamo nella necessità di individuare e supportare uomini che rispettino il partito e gli iscritti. Crediamo che coloro che ci rappresenteranno dovranno essere persone che non usino la loro posizione per rafforzare il proprio potere ne, tantomeno, abbiano la presunzione di sentirsi il partito.
Crediamo che sia necessario assicurare la rappresentatività del Territorio ed in particolare del sud della provincia spesso dimenticato e poco rappresentato. Anche in questa parte della provincia di Latina abbiamo, infatti, menti e personalità in grado di offrire un prezioso servizio alla Nazione ed ai nostri concittadini. Persone che credono nel partito e che potrebbero fare molto per accrescerne la visibilità ed il consenso a livello locale e nazionale.
Inoltre, appare opportuno evidenziare che nelle ultime tornate elettorali regionali e politiche la parte sud della provincia ha contribuito significativamente in termini di voti e di persone all’elezione dei nostri attuali rappresentanti. Pertanto auspichiamo, conformemente a quanto già espresso in sede di conferenza programmatica, che in un mare di auto candidature la Federazione Pontina sappia ritagliare i giusti equilibri assicurando una adegua tata rappresentatività a tutte le realtà della provincia anche attraverso il valore degli uomini e donne del nostro territorio. Nel merito le elezioni primarie per individuare i rappresentanti di AN potrebbe essere una soluzione adeguata al problema delle auto candidature.
Gianni CARPINELLI Commissario AN Formia

Nessun commento: