venerdì 8 febbraio 2008

* AN Terracina

DICHIARAZIONE DEL CAPOGRUPPO FRANCESCO ZICCHIERI

“Assistiamo in queste ultime ore ad una serie di riposizionamenti, rispetto all’originaria collocazione uscita dalle urne, di alcuni consiglieri comunali appartenenti alla Cdl e ad altre formazioni politiche.
Un riassestamento che in questi giorni ho avuto modo di definire fisiologico per il momento politico che si sta vivendo a livello nazione e che giocoforza produce riverberi di questa natura anche a livello locale.
Rilevato questo dato e constatata la situazione che si sta determinando all’interno del nostro Consiglio comunale non posso, per la mia parte politica, che essere soddisfatto dei comportamenti di compattezza che ha assunto il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale.
In un contesto facilmente destabilizzante per diversi fattori, i rappresentanti di An, come non era mai accaduto negli ultimi anni, si sono schierati senza remore nella difesa dell’impostazione politica da sempre attuata sul territorio e in favore degli interessi dei cittadini tutti.
Un atteggiamento di serietà politica ed amministrativa che anche per il futuro non abbiamo intenzione di abbandonare.
Le criticità dei rapporti politici di questi giorni, le variazioni al quadro delle alleanze che si stanno determinando, successivamente alle comunali di un anno e mezzo fa, non scalfirà e non ci farà arretrare un millimetro da quelli che sono gli storici valori della migliore destra di governo italiana.
Ma soprattutto, non indietreggeremo dagli impegni assunti con gli elettori, con la Città, con la nostra coscienza di amministratori impegnati nel bene comune.
Finché ci sarà permesso di esercitare il nostro ruolo continueremo a lavorare e a sacrificarci per consegnare a Terracina la migliore delle amministrazioni possibili”.

Nessun commento: