mercoledì 6 febbraio 2008

* Stabilizzazione a Gaeta

Stabilizzazione, si procede
Pianta organica, risorse e leggi:
le variabili dell’operazione

Il Sindaco Raimondi (nella foto) interviene sulla questione della stabilizzazione dei precari presenti all’interno del comune di Gaeta.
“L’Amministrazione comunale, come già dimostrato in altre occasioni, ha dato continuità al lavoro dei convenzionati presenti all’interno del Comune di Gaeta rinnovando sempre in anticipo i contratti del personale – afferma Raimondi - Con le leggi a disposizione cercheremo di procedere con la stabilizzazione. I ritardi, come ha già spiegato l’Assessore al personale Alfredo Cardi, sono dovuti all’interpretazione di alcune norme, necessarie per un corretto procedimento”.
“Siamo consapevoli dell’importanza della stabilizzazione, ma bisogna tener conto di tre elementi: la pianta organica, la risorse economiche e le leggi – continua il Sindaco - Da parte nostra, c’è la piena volontà di raggiungere questo obiettivo e, al contempo, di valorizzare le risorse umane già presenti non solo con incentivi economici: il buon funzionamento della macchina comunale significa più servizi per il cittadino. A breve ci sarà un incontro con i sindacati per definire la questione”.

Nessun commento: