mercoledì 23 aprile 2008

* Formia-Amici Beppe Grillo

Associazione
Cittadini del Golfo di Gaeta
Amici di Beppe Grillo
In merito alle dichiarazioni attribuite ad Adriano Albano circa un suo appoggio personale al candidato sindaco sig. Michele Forte apparse recentemente su alcuni media locali, l’Associazione Cittadini del Golfo promotrice della Lista Civica “Cittadini di Formia” Amici di Beppe Grillo si dissocia formalmente e categoricamente da tali dichiarazioni che devono intendersi espresse a puro titolo personale dal sig. Albano ed in netto contrasto con la linea politica adottata da questa Lista Civica e ribadita non più tardi di qualche giorno fa, come da comunicato stampa inviato a tutte le testate giornalistiche in data 18 aprile 2008 e pubblicato sul nostro sito.
Come già più volte affermato da questa Associazione e ribadito dallo stesso Albano durante tutta la campagna elettorale la nostra Lista Civica in quanto aderente all’iniziativa lanciata da Beppe Grillo delle Liste Civiche per un Nuovo Rinascimento avrebbe potuto apparentarsi soltanto con altre liste che fossero state riconosciute e certificate dallo stesso Beppe Grillo in quanto rispondenti ai requisiti politici ed etici richiesti ed avessero fatti propri gli obiettivi istituzionali della nostra Lista.
Nessuna raggruppamento politico era ed è idoneo a tale apparentamento.
Siamo profondamente meravigliati che il sig. Albano abbia preso un orientamento contrario a tale impostazione e soprattutto in contraddizione con le sue personali convinzioni da lui dichiarate in sede di candidatura.
Ribadiamo quindi la nostra più assoluta equidistanza e contrapposizione rispetto agli schieramenti in lizza per il ballottaggio e manifestiamo tutta la nostra indignazione per i tentativi in atto di influenzare e disorientare il nostro se pur piccolo elettorato.
Se ieri lasciavamo liberi i nostri amici di votare secondo coscienza, oggi li invitiamo ad andare fino in fondo prendendo anche essi definitivamente le distanze da una classe politica che non è degna di governarli.

Nessun commento: