venerdì 29 febbraio 2008

* Latina. "Palestra sicura"

IL SINDACATO PROVINCIALE F.I.I.S.–FEDERAZIONE ITALIANA IMPIANTI SPORTIVI – ADERENTE A CONFCOMMERCIO INCONTRA IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI DELLA PROVINCIA DI LATINA
Il 28 febbraio u.s. presso la sede di Confcommercio della provincia di Latina, presenti i componenti il Consiglio Direttivo della Fiis, il Presidente Fiis Achille Carosi, il Presidente Provinciale Confcommercio Vincenzo Zottola, si è tenuto l’incontro con il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina Dr. Giovanni Maria Righetti e il Consigliere dell’Ordine dr. Giacomo Bonelli.
Obiettivo dell’incontro, la collaborazione tra l’Ordine e la F.I.I.S., che raggruppa la quasi totalità degli impianti sportivi della provincia di Latina, per uno studio di fattibilità finalizzato al miglioramento della qualità della vita di coloro che praticano attività sportive nelle palestre, garantendo loro una “PALESTRA SICURA”. Infatti l’attività fisica se non eseguita con i dovuti criteri e con le giuste indicazioni mediche non è sinonimo di salubrità. Basti pensare a tutti coloro che fanno abuso di “integratori” più o meno leciti.
L’incontro, ritenuto molto proficuo dai partecipanti, ha gettato le basi per stipulare un protocollo d’intesa a cui i referenti dell’Ordine e della Fiis già da oggi stanno lavorando.

Nessun commento: