mercoledì 27 febbraio 2008

* Terracina - Giovani di AN

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
PRESTO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Il partito del Popolo della Libertà è dunque una solida realtà che si andrà a confrontare con gli elettori il 13 e 14 aprile prossimo.
Il nuovo soggetto politico, fortemente voluto da Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi apre, di fatto, ad una nuova stagione politica capace, sicuramente, di porre fine alla frammentazione del sistema politico italiano ed assicurare ai cittadini la realizzazione di un governo serio, credibile e in grado di guidare il Paese.
“Su queste basi ideologiche e non certamente di convenienza partitica che anche la Città di Terracina - affermano i Giovani di Alleanza Nazionale, Circolo Mario Zicchieri - si prepara ad aprire il confronto con i cittadini.
E lo farà già a partire dai prossimi giorni ponendo in calendario una serie di incontri per meglio far comprendere agli iscritti dei due partiti costituenti Il Popolo della Libertà: Alleanza Nazionale e Forza Italia e a tutti coloro che si riconoscono nei valori del liberismo italiano, tutti gli aspetti che sono a fondamento del nuovo Partito.
E’ un marchio nuovo quello del Popolo della Libertà - ribadiscono i Giovani di Alleanza Nazionale - Circolo Mario Zicchieri – ispirato comunque ai grandi valori del Partito Popolare Europeo, alternativo alla sinistra, aperto a tutti e in grado di far arrivare anche nella nostra Città una nuova stagione politica.
A questa prima comunicazione – terminano i Giovani di Alleanza Nazionale – Circolo Mario Zicchieri - ne seguiranno delle altre per dettagliare quello che sarà il palinsesto della attività che si andranno a realizzare nei prossimi giorni”.
“I Giovani di Alleanza Nazionale - Circolo Mario Zicchieri”

Nessun commento: