giovedì 17 aprile 2008

* Smaila's - Campoverde

SMAILA'S
SABATO 19 APRILE 2008
Una serata magniloquente per l'ultimo Smaila's della stagione.
Avrà inizio sabato sera alle ore 21 l'ultimo spettacolo della programmazione invernale dello Smaila's di Campoverde. Uno show ricco di musica, colori, moda e delizie culinarie.
A parlare è il direttore generale del locale, Gabriele Gambini:
“Si conclude una stagione piena di successi. Siamo diventati un polo d'attrazione per il pubblico dei grandi eventi di tutto il Lazio; persone appassionate di buona musica e puro divertimento che, in questi mesi, si sono fatte coinvolgere dalle nostre proposte. Abbiamo sempre pensato, insieme con la proprietà, di offrire un prodotto che non fosse posticcio. La volontà, sin dall'inizio del mio mandato, è sempre stata quella di emulare un prodotto di qualità; un modo ben preciso di pensare e creare una location del divertimento, cercando di non cadere negli stereotipi assolutamente inopportuni che organizzatori fittizi propinano ad un pubblico a volte disattento. Rimando il nostro pubblico, ed i nuovi clienti che vorranno seguirci, alle iniziative che in estate ci vedranno protagonisti con la neonata Compagnia Relais, in alcune location suggestive della riviera d'Ulisse”.
Ospite d'onore della serata, sarà colui che ha aperto la stagione 2007/08, ovvero Umberto Smaila. Smaila ritorna spesso nel locale di Latina che porta il suo nome: “e' quello, dopo la sede di Sharm, a cui tengo di più. Qui trovo sempre un'atmosfera più consona alle mie performance. Le persone mi riservano ogni volta un'attenzione unica”.
Così dichiarò l'ultima volta proprio dal palco del locale. Smaila, questa settimana, arriverà carico di energia come non mai. Complice di questa nuovo impeto è stato il successo ottenuto con la sua nuova creatura. Si tratta dello Smaila's posizionato sulla Cruise Roma, la nuova nave da crociera Grimaldi Lines che unisce soprattutto l'Italia con la Spagna. Un nuovo locale viaggiante in cui l'artista ripropone la sua filosofia del divertimento, e che, al primo viaggio, ha già riscosso un grande successo. Umberto sarà allo Smaila's, accompagnato, nel suo mirabolante show, dal gruppo storico: Gino Carrannante alle tastiere e voce; Sasà Castigliola alla chitarra; Peppe Russo al sax; Vincenzo Rotondo alla batteria. Uno spettacolo, che ancora una volta rappresenterà una selezione musicale che diverte e appassiona il pubblico. Una canzone tira l'altra, in una filosofia che prevede un approccio determinato che si sprigiona in una vitalità e un vigore che rendono Umberto Smaila il re incontrastato delle notti danzanti.
La serata prenderà inizio con una cena di gran class, studiata nei particolari dallo chef. Un menù che unisce, come nella tradizione dello Smaila's, la cucina della memoria, con quella innovativa. Durante il servizio, la musica sarà selezionata sotto indicazioni ben precise date dallo stesso chef, che pensando alle portate, ha unito anche la scelta di melodie che compongono la colonna sonora dell'intera proposta gastronomica.
Dopo lo spettacolo di Umberto, la musica caratterizzerà l'arrivo dei Dj della Compagnia Relais. Dance e glamour, faranno da scenografia ad una notte che sembrerà non voler finire mai.
La proprietà e la direzione dello Smaila's, vogliono ringraziare tutto il pubblico che in questa stagione ha seguito con costanza e acclamazione la programmazione del locale. Ed inoltre vogliono esprimere riconoscenza a quelle aziende che hanno scelto, per i loro eventi, la location dello Smaila's. L'appuntamento è per la riapertura nel prossimo mese di ottobre, dove ancora una volta, le vostre serate non saranno più le stesse.

Nessun commento: