lunedì 5 maggio 2008

* Gaeta-consiglio comunale

Consiglio comunale Gaeta:
minoranza sul piede di guerra
I consiglieri di minoranza stigmatizzano il comportamento della maggioranza in merito alla convocazione del consiglio comunale nel rispetto dell’art. 60 del regolamento del medesimo consiglio con la conseguente lesione dei diritti dei consiglieri: in merito alla stabilizzazione dei precari c’è stato un fastidioso diniego all’accoglimento della discussione in consiglio comunale. Ecco uno “sviluppo uguale per tutti”!
Sono molti i punti di discussione che attendono i cittadini di Gaeta, fino ad oggi solo proclami, nulla, vuoto! Il PPA3 e l’approvazione definitiva del C1, già passata in commissione consiliare, attendono una discussione e una eventuale approvazione in consiglio comunale. Questa è la volontà, la coerenza e le priorità del sindaco Raimondi!
Non risulta pronto lo schema di bilancio e quindi non si capisce la volontà della maggioranza di aprire la sessione di bilancio contrariamente alla decisione, unanime, della precedente conferenza dei capigruppo. Siamo tutti pedine, in questo momento esiste un solo “duca che decide le sorti della città”!
La maggioranza si era preposta di approvare il bilancio in tempi brevi … le promesse sono state disattese, dimostrando una grave incapacità amministrativa, un ampio grado di improvvisazione … altro che “il nuovo che avanza” … stiamo di fronte alla peggiore politica degli ultimi decenni, alla faccia della trasparenza tanto ostentata.

I consiglieri di minoranza del consiglio comunale di Gaeta

Nessun commento: