giovedì 21 febbraio 2008

* Cantieri e progetti Gaeta

“Indicati correttamente i progetti
della scorsa amministrazione”
Raimondi:
sulla criminalità guardia alta

Il sindaco replica al consigliere Erbinucci sul fatto che i 22 cantieri aperti in città sono eredità della passata amministrazione. “Durante la conferenza stampa – dichiara Raimondi – ho indicato correttamente quali erano i cantieri legati a finanziamenti ottenuti dalla passata amministrazione: il progetto del verde pubblico con le relative villette comunali e il parcheggio a raso di Villa delle Sirene. Tutto il resto è farina di questa amministrazione, che sta finalmente mettendo mano, anche con piccoli cantieri, al degrado che c’è stato lasciato in eredità dalle passate amministrazioni”.
In chiusura il sindaco commenta l’ultimo rapporto della commissione antimafia che vede coinvolta purtroppo anche Gaeta. “Sono stato accusato in consiglio comunale da alcuni membri dell’opposizione di suscitare paure ingiustificate sul pericolo della criminalità nel nostro territorio – prosegue il Sindaco - Pur non conoscendo fatti e persone mi pare che questo rapporto mi stia dando ragione. Con le mie dichiarazioni dell’estate scorsa, appena eletto, ho semplicemente indicato che la pubblica amministrazione doveva mantenere alta la guardia nei confronti di infiltrazioni della criminalità organizzata nei settori vitali della nostra economia”.

Nessun commento: