giovedì 21 febbraio 2008

* Elezioni Formia

Michele Forte candidato dal Centro Destra
a Sindaco di Formia
Nelle ultime settimane le segreterie provinciali di Forza Italia, Alleanza Nazionale, Udc e Nuovo Psi, raccogliendo l’invito degli iscritti e di altri movimenti locali, hanno lavorato d’intesa nel proporre agli elettori di Formia un candidato a sindaco in grado di aggregare e condurre alla vittoria il Centro Destra alle imminenti elezioni amministrative.
Raccogliendo l’indicazione dei dirigenti del Centro Destra Locale, i quali chiedevano la candidatura di Michele Forte, le segreterie provinciali hanno lavorato per acquisire la disponibilità del senatore, il quale con senso di responsabilità e sacrificio personale ha raccolto l’invito e si è messo a disposizione della Città di Formia.
Per il candidato a sindaco, senatore Michele Forte e per i partiti del Centro Destra di Formia si apre così una nuova stagione politica ed amministrativa, rimasta impantanata per responsabilità di un governo di sinistra profondamente incapace, e riconsegnare alla Città di Formia il ruolo che gli compete in ambito provinciale e regionale.
Tanti, infatti, saranno i problemi da risolvere per rilanciare lo sviluppo economico e sociale della Città, ad iniziare dai temi legati al piano regolatore generale, alla pedemontana, al riassetto della portualità turistica, alla riqualificazione della costa, al ripascimento e al piano d’utilizzazione delle spiagge, e trovare poi soluzioni certe alle tante emergenze sociali oggi non risolte, compresa quella della casa.
Con questo individuato e definitivo percorso terminano tutte le illazioni, tra le quali quella che avrebbe visto impegnato nel porre il veto alla candidatura a sindaco del senatore Michele Forte, anche il Presidente Silvio Berlusconi.
I responsabili delle segreterie provinciali, contestualmente, hanno deciso di convocare la stampa per la presentazione del candidato SABATO 23 febbraio 2008, alle ore 16, presso il Centro Coni.
Con invito a partecipare.
Firmato:
Claudio Fazzone Coordinatore provinciale Forza Italia
Fabio Bianchi Presidente provinciale Alleanza Nazionale
Silvio D’Arco Segretario regionale Nuovo Psi
Formia, 21 febbraio 2008

Nessun commento: