mercoledì 20 febbraio 2008

* Latina - Atto Comico

Al teatro Moderno di Latina arriva Dado in:
Onesto ma non troppo

Prosegue con lo spettacolo di Dado la rassegna Atto Comico della X-Event in corso al teatro Moderno di via Sisto V a Latina. L’appuntamento è per sabato, 23 febbraio, alle 21 con “Onesto ma non troppo”.
Con questo spettacolo, ispirandosi al Teatro Canzone di Giorgio Gaber, rivisitandolo e reinterpretandolo, Dado affronta i temi di tutti i giorni. Un supereroe stralunato, onesto..ma non troppo, che lotta contro le stranezze e le barriere della vita quotidiana.
Onesto ma non troppo è un recital-viaggio semiserio nelle difficoltà quotidiane del protagonista in cui affiorano temi sociali combinati fra ironia e melodia. Coadiuvato da una band di cinque elementi, l'artista romano sarà in scena con l’aiuto della regia di Augusto Fornari, in una performance che alterna momenti comici con gag di derivazione televisiva ad altri dove prevalgono gli elementi di riflessione amara.
Centoventi minuti ininterrotti di una grande prova d’attore,interpretata con successo e con la cura di rivolgersi ad un pubblico eterogeneo
Biglietti: Platea 19 euro e galleria 15 euro.
La rassegna prevede anche i seguenti appuntamenti:
15 Marzo - Giovanni Cacioppo
24 Marzo – Chatrooms “La prima commedia in chat”.
Infoline: 0773.47.19.28 – 329.42.79.097.
Info anche su www.xevent.it o www.modernolatina.it

Nessun commento: