sabato 23 febbraio 2008

*Alleanza Nazionale Formia

MAI UN DICTAT
Apprendiamo da alcuni organi d’informazione delle dichiarazioni espresse da un tale Sig. Antonio Scipione circa la riunione tenuta dal Commissario di AN di Formia Gianni Carpinelli lo scorso martedì. Non sappiamo a che titolo il Sig. Scipione abbia potuto esprimere determinate dichiarazioni in quanto non risulta essere iscritto al partito ne tantomeno “papabile” candidato di Alleanza Nazionale.
Il Commissario Carpinelli in una logica di condivisione delle informazioni e delle decisioni adottate dai vertici provinciali circa la situazione politica locale e nazionale ha disposto, come suo solito, la convocazione di una riunione dei tesserati a cui ha partecipato come uditore anche il Sig. Scipione che nonostante tutto ha presentato in modo distorto quanto è stato detto o fatto in tale circostanza. Alleanza Nazionale non è un partito guidato in modo dittatoriale, è una comunità in cui ognuno esprime le proprie idee e dubbi cercando di trovare soluzioni condivise. Mai un dictat è stato imposto e più volte il Presidente Bianchi ha accettato un confronto con gli iscritti sostenendo e difendendo le decisioni del circolo. All’autore di certe dichiarazioni auguriamo un simpatico in bocca al lupo credendo che ci sarà qualcuno che sicuramente sarà disposto ad accoglierlo mettendolo in condizione di trovare maggiore soddisfazione circa i prorpi ideali.
Comprendiamo e giustifichiamo l’irruenza di chi si è lanciato in ardite considerazioni data la probabile poca dimestichezza con questioni tecnico politiche di chi non ha mai partecipato a riunioni, se non occasionalmente (1-2 volte negli ultimi due anni), in cui si affrontano temi seri che riguardano il futuro della città e non “bazzegole” di quartiere che in questi ultimi giorni stanno riempiendo la bocca a quanti, confusi e manipolati, non hanno ancora ben capito dove collocarsi nella speranza di trovare e vivere il sogno di una poltrona promessa da chi per ora, anche potendo, ha fatto ben poco per la città.
Alleanza Nazionale ha le idee ben chiare sul proprio operato. Non ha dubbi di sorta. Il nostro unico interesse è il bene della città che va salvata dagli scempi dell’amministrazione di centro sinistra guidata da Bartolomeo che è il vero ed unico nemico di chi, veramente, ha come obiettivo il benessere dei cittadini di Formia, di chi crede nella necessità di abbattere le barriere che rendono la città scandalosamente poco vivibile per i cittadini, di chi crede nella necessità di rimettere in moto il motore del commercio e del turismo non a chiacchiere ma cercando di creare l’occasione di riportare i turisti nella città per periodi ben più lunghi di un fine settimana, di chi crede nel sociale e nella necessità di curare le giovani famiglie che decidono di vivere nel nostro Paese.
Alleanza Nazionale è un partito serio, è una comunità che si fonda su valori, è un insieme di persone che credono e che condividono obiettivi e che sono realizzati nonostante l’esiguità di risorse e di tempo. Questa è Alleanza Nazionale e solo chi non vive e condivide il quotidiano lavoro può permettersi di dire sciocchezze ed amenità che forse si attagliano che forse possono trovare asilo in altri ambienti che fanno del malcontento e della frustrazione una speranza per non scomparire.
Dott. Giacinto D’URSO Portavoce AN Formia
Gianni CARPINELLI Responsabile AN Formia

Nessun commento: