lunedì 10 marzo 2008

* Aprilia. Risate in Poltrona

TEATRO STRACOLMO
PER LO SPETTACOLO DI MARZOCCA
Il 29 marzo spazio al nuovo show di Pupo


Grande successo per “Recital 2008” lo spettacolo che il comico romano, Marco Marzocca ha portato in scena, venerdì scorso, al teatro Europa di Aprilia davanti ad una platea di 1000 persone. Ottavo appuntamento per “Risate in Poltrona” della “X-Event” ancora una volta ricco di emozioni e divertimento.
La serata è iniziata con il “Notaio” del Pippo Chennedy Show le sue “Tre Oppzioni” e la bozza della Nuova Sana e Robusta costituzione italiana, con continui ricordi malinconici dei bei tempi andati. A fare da spalla a Marzocca c’era Stefano Sarcinelli (nella foto), noto attore, che ha condito con i suoi interventi i dialoghi. Dopo 50 minuti, la platea è andata in delirio per “Ariel” il domestico filippino che con le sue maldestre pulizie e i "disastri" innocenti ha intrattenuto il pubblico per un’altra ora. Al termine dello spettacolo una folla di fan ha accolto Marco Marzocca per foto e autografi.
La rassegna “Risate in Poltrona” continua con una novità. Sabato 29 marzo alle 21 al teatro Europa di via Giovanni XXIII ad Aprilia arriverà Pupo!…
Dopo la musica e i grandi successi televisivi, Pupo torna in teatro con il recital “IL GRANDE CROUPIER…tu che fai,vedi?”. Uno spettacolo tra parole e musica con Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, incentrato sulla contrapposizione di due aspetti inediti del personaggio: la comicità e la drammaticità.
Il filo conduttore del recital portato in scena per la prima volta da Pupo: la sua intensa storia d’amore con il gioco. Lo spettacolo, in buona parte inedito rispetto a quello rappresentato nel tour del 2006, toccherà momenti divertenti ed ironici, tra aneddoti sul mondo dello spettacolo e paradossali disavventure private, ma sarà anche l’occasione per affrontare temi profondi e drammatici della vita: la sensazione di sentirsi il re del mondo, le donne, la crisi, i debiti di gioco, il fallimento e la rinascita. E poi, ancora, l’origine del suo nome d’arte, le grandi tournee nella Russia di Gorbaciov, il vero significato di “Gelato al Cioccolato” e l’ombra del Grande Croupier, una maledizione, spesso ironica, che incombe su tutto ma con cui non si può evitare di conviverci.
Non mancherà certo la musica che sarà comunque uno degli ingredienti più importanti dello spettacolo. Accompagnato da Marco Pezzola al piano, Carlo Ballantini alla chitarra e Roberto Tiezzi al contrabbasso, Pupo si cimenterà in versione sorprendentemente acustica con alcune delle sue canzoni preferite interpretando brani di Tenco e di De Andrè ed eseguendo alcuni dei suoi storici pezzi tra cui “Su di noi”, “Forse” e “L’equilibrista”. Nel corso dello spettacolo, oltre ai successi storici che hanno fatto guadagnare a Pupo oltre venti dischi d’oro con altrettanti milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ci sarà una canzone inedita intitolata “La mia nuova sfida”.
I PREZZI per Pupo: Poltronissima 20 euro, Platea 15 euro, Galleria 10 euro.
Le rivendite dei biglietti sono le seguenti:
1) Teatro Europa
2) B&C box office via columella, 37/39 Pomezia
3) All Tickets via leonardo da vinci, 35 Cisterna di Latina
4) Il biglietto via del corso, 36 Velletri
5) Chiosco bar di Petrone M. in via Marconi di fronte la biblioteca comunale Aprilia
6) Bar Coccinella Via Inghilterra Aprilia
7) Bar Caffè Maestro, via XXIV Maggio, 32/34 a Latina di fronte l'ex Distretto militare
L'infoline 338.52.33.086

Nessun commento: