lunedì 10 marzo 2008

* DC - Elezioni Formia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La DC entra nella lista di «Generazione Formia»

La Democrazia Cristiana entra nella lista di «Generazione Formia». A darne notizia è il segretario cittadino Peppe Santoro. «Dopo vari incontri ed un approfondito confronto programmatico – sottolinea Santoro – abbiamo raggiunto un’intesa con i giovani di questa lista che rappresenterà la vera novità delle prossime elezioni comunali di Formia». E aggiunge che «oltre ad una condivisione di progetti e di valori, la molla che ci ha spinti a stringere questo accordo è stato senza dubbio l’entusiasmo di tanti ragazzi e ragazze che – di fronte ai fallimenti di questa amministrazione di centrosinistra ed alle condizioni difficili in cui versa oggi la città di Formia – hanno deciso di impegnarsi in prima persona dando un contributo importante alla rinascita della nostra città».
Esprime particolare compiacimento per questo «patto» politico-programmatico Aldo Forte, il più giovane consigliere della Regione Lazio e uno dei principali promotori della lista «Generazione Formia»: «Siamo contenti di questa collaborazione fra i giovani e la Democrazia Cristiana perché va ad arricchire ulteriormente il progetto che è sempre più composito e variegato». E spiega che «oltre ad esponenti del mondo delle professioni, del mondo produttivo e della cultura, del mondo cattolico e dell’associazionismo, hanno dato la propria adesione al progetto tante ragazze e tanti ragazzi che al di là delle divisioni politiche vogliono dare il proprio contributo in termini di idee e di impegno per cambiare il volto della nostra città».
Grande è stata infatti l’attenzione mostrata soprattutto dai più giovani come dimostrano gli oltre mille contatti registrati nei primi tre giorni in cui il sito http://www.generazioneformia.it/ è andato on line.

Nessun commento: