sabato 31 maggio 2008

* Turismo di qualità

Confcommercio fa’ qualità
La Camera di Commercio e l’Isnart
premiano il turismo di qualità



Latina. Su 29 tra Stabilimenti Balneari e i Ristoranti ben 23 premiati con il prestigioso marchio “Ospitalità Italiana”, sono iscritti della Confcommercio.
Venerdì 30 maggio, alle ore 10.30, nella Sala Convegni Step, in Via Diaz, a Latina, sono stati premiati 16 stabilimenti balneari e 13 ristoranti della provincia che hanno ricevuto l’attestato del prestigioso “Marchio di Qualità Ospitalità Italiana”.
L’ambito riconoscimento, lanciato nel 1997 e promosso con successo a livello nazionale da Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane, ha raggiunto ormai 72 province distribuite su tutto il territorio nazionale.
Il percorso intrapreso da Confcommercio sulla qualità del turismo integrato viene nuovamente riconosciuta attraverso le sue imprese che hanno scelto sin da tempo di qualificare il loro percorso professionale. Il SIB Sindacato Italiano Balneari, presieduto dal dr. Fabrizio Fumagalli a livello regionale e provinciale dal Sig. Mario Ganci e il sindacato FIPE Federazione Italiana Pubblici Esercizi della provincia di Latina, presieduto dal Sig. Italo Di Cocco, hanno sostenuto fortemente questa progettualità in tutte le sue fasi, garantendo le scelte intraprese da Confcommercio.
“Confcommercio fa’ qualità” – afferma il Presidente Zottola (nella foto) – le imprese a noi associate anche questa volta si sono distinte per professionalità e qualità del servizio; 12 stabilimenti balneari e 11 ristoranti della provincia di Latina, sono stati premiati dalla Camera di Commercio e dall’Isnart, con il marchio “Ospitalità italiana”. Solo attraverso la qualità il sistema imprese può e potrà consolidarsi portando la provincia di Latina ad essere leader non solo sul mercato locale ma anche nel sistema nazionale.
Latina. 30 maggio 2008

Nessun commento: