venerdì 11 aprile 2008

* FIPE: AGENDA FIRMATA

FIPE CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI LATINA:
I POLITICI FIRMANO L’AGENDA


I responsabili locali dei partiti AN, PDL, NUOVO PSI, PARTITO LIBERALE ITALIANO, non deludono gli esercenti, hanno sottoscritto le richieste avanzate pubblicamente dall’associazione territoriale di Latina e per questo hanno potuto contare sul sostegno degli esercenti nell’orientare il voto dei loro clienti.
L’agenda delle proposte per risanare l’Italia proposta dalla Fipe-Confcommercio provincia di Latina è stata condivisa e apprezzata dalle forze politiche. L’iniziativa prevedeva, infatti, che i gestori di bar e ristoranti nei quali erano stati distribuiti volantini di propaganda con il messaggio di andare a votare sostenessero quei partiti che avevano siglato l’accordo impegnandosi a realizzare le proposte in esso contenute.
Molte delle richieste avanzate dai pubblici esercizi riguardano i problemi che opprimono gli italiani: dallo scarso potere d’acquisto di stipendi e pensioni, a quello della sicurezza - furti, violenze e usura in primis – passando per il recupero dell’evasione fiscale e per un aumento delle risorse da destinare al turismo.
“Il nostro lavoro sta dando i suoi frutti – ha commentato il presidente Italo Di Cocco Fipe Confcommercio della provinciale di Latina – e siamo sicuri che finalmente la politica ci riconoscerà il ruolo e l’importanza che ci competono”.

Nessun commento: