mercoledì 9 aprile 2008

* Formia- grazie ai media

Riceviamo e pubblichiamo

L’avv. Massimo Giovanchelli ed il movimento delle liste che sostengono la candidatura del Sindaco Tallerini ringraziano le testate giornalistiche della carta stampata, radiotelevisive e telematiche che hanno consentito, con la loro opera di divulgazione, che in poche ore l’amministrazione comunale prendesse atto dello stato di forte disagio in cui versano gli abitanti dei quartieri di S.Giulio e S. Pietro. “Pur essendo soddisfatto per il risultato – ha rimarcato Giovanchelli – trovo tuttavia ridicolo che per asfaltare a regola d’arte una strada (ndr. Via Appia Lato Napoli III trav.) vi sia bisogno dell’intervento di un consigliere comunale.
I cittadini dei quartieri di S.Giulio e S.Pietro hanno atteso però cinque anni invano, perchè si desse finalmente corso alla posa in opera dei numeri civici e soprattutto si desse risposta al traffico che attanaglia l’Appia e la Superstrada, con un attraversamento pedonale di quest’ultima che garantisca l’incolumità dei residenti che si recano nella zona mercatale (via spaventola).
Mi rendo conto che la soluzione del problema di uno dei problemi della III traversa di via Appia L.N. rappresenta un palliativo rispetto ai problemi viari da noi segnalati, ma quantomeno i cittadini hanno capito ancora una volta che per superare i metodi amministrativi da jurassic park ci sia bisogno che le elezioni si ripetano ogni anno”.

Nessun commento: