giovedì 10 aprile 2008

* Fondi: Izzi lascia il Pdl

AI CITTADINI DI FONDI

Ritengo opportuno rendere noto all’intera cittadinanza la mia ferma decisione di lasciare il PDL ed in particolare Forza Italia. Questa scelta è stata maturata in seguito agli eventi che hanno investito la mia persona negli ultimi mesi. Colgo l’occasione per ribadire la mia totale estraneità alle irragionevoli e infondate accuse rivoltemi, accuse che non trovano alcun fondamento. Oltretutto ad oggi non ho avuto alcuna risposta dal partito in ordine alle reali motivazioni sulla mia estromissione dalla giunta, né ho avuto conferme o smentite sulle mie dichiarazioni relative all’esistenza di una casta a Fondi che governa il paese.
Non intendo inoltre rimanere in un partito dove mancano le più elementari regole di Democrazia, rispetto della persona e delle Istituzioni; come dimostra il ricorso del Sindaco al Tar contro il provvedimento del Prefetto.
E’ di primario interesse che venga fatta chiarezza sulla vicenda politica ed amministrativa che interessa la nostra città e che la verità venga accertata. In tal senso sta lavorando la Commissione d’Accesso nominata dal Prefetto, e la DDA di Roma; organi verso i quali nutro totale fiducia e stima.
Continuerò l’attività politica da indipendente, nel modo più trasparente e corretto, sempre nell’interesse della collettività.
Non voterò ed invito i cittadini a non votare politici che non si attengono a principi democratici e che ritengono la Città di Fondi un loro feudo personale ed i cittadini dei sudditi.
Avv. Riccardo Izzi

Nessun commento: