martedì 4 marzo 2008

* Aprilia. Risate in Poltrona

CAMBIO DI DATA PER LO SPETTACOLO
DI GIOBBE COVATTA!!!
Cambia la data dello spettacolo “I sette peccati capitali” che verrà portato in scena dal noto comico napoletano Giobbe Covatta ad Aprilia, nell’ambito della rassegna “Risate in Poltrona” della “X-Event”. La rappresentazione sarà proposta al pubblico lunedì 14 aprile alle 21.30 presso il teatro Giovanni XXIII e non più il 28 marzo come precedentemente annunciato.
Per le persone che hanno già acquistato il biglietto la “X-Event” comunica che sarà possibile utilizzarlo direttamente il 14 aprile, altrimenti si possono richiedere i rimborsi telefonando prima all'infoline 338.52.33.086.
Giobbe Covatta inizia la sua lunga gavetta nel 1987 sul canale Odeon Tv con il programma “Una notte all’Odeon”, nel 1988 debutta, invece, in Rai su Rai Due con i programmi "Fate il vostro gioco", "Chi c'è cè" e "Tiramisù". Nel 1990 prende il volo con le partecipazioni alla trasmissione “Maurizio Costanzo Show”. Tanti i successi con il teatro, la televisione e poi il cinema. Noto e apprezzato il suo impegno nel sociale che lo vede in prima linea come testimonial dell’Amref. Ottimi i risultati in campo dell’editoria, tra i primi testi: Parola di giobbe pubblicato nel 1991.
Ora il suo occhio ironico e irriverente esamina i sette peccati capitali, quelle azioni dell'uomo che lo portano inevitabilmente alla perdizione. Ma quali sono i sette peccati capitali? Superbia, avarizia, lussuria, ira, gola, invidia e accidia. Se la terminologia biblica usata per definire questi peccati è assai poco familiare alla cultura moderna, Giobbe Covatta dimostrerà che non è così per le esperienze che li descrivono e che sintetizzano. Tenterà quindi di riscrivere i peccati capitali inseriti nell'odierna cultura occidentale e di mostrare come, oggi come allora, essi siano massicciamente e frequentemente praticati. Osserverà come spesso i sette peccati siano un modo di essere, addirittura irrinunciabile o venerato dalla nostra cultura, generando spesso ridicole contraddizioni nelle quali il nostro stile di vita incorre. Alcuni personaggi guideranno il pubblico con continue occasioni dalla travolgente comicità alla riscoperta delle tentazioni dell'animo umano per offrire tanto divertimento, ma, come sempre, l'opportunità per avvicinarsi e riflettere sui grandi temi sociali del nuovo millennio.
I PREZZI: Poltronissima 25 euro, Platea 19 euro, Galleria 15 euro.
Le rivendite dei biglietti sono le seguenti:
1) Teatro Europa
2) B&C box office via columella, 37/39 Pomezia
3) All Tickets via leonardo da vinci, 35 Cisterna di Latina
4) Il biglietto via del corso, 36 Velletri
5) Bar Caravella, porto di Anzio
6) Chiosco bar di Petrone M. in via Marconi di fronte la biblioteca comunale Aprilia
7) Bar Coccinella Via Inghilterra Aprilia
8) Bar Caffè Maestro, via XXIV Maggio, 32/34 a Latina di fronte l'ex Distretto militare
L'infoline 338.52.33.086

Nessun commento: