lunedì 3 marzo 2008

* "La Giostra" a Gaeta

“LA GIOSTRA”

L’Associazione culturale “LE TRADIZIONI” è orgogliosa ed onorata di presentare ”La Giostra”. Un pregevole e raffinato spettacolo di musica etnico-popolare, un immaginario viaggio nella musica popolare italiana. Un impazzare di musiche e suoni, tamburelli e organetti, canti e poesia.
Il gruppo è composto da quattro donne con in comune la passione per l’ arte, il teatro e la musica, ed ha partecipato ai più importanti festival di musica etnico-popolare e di artisti di strada.
Valentina Ferraiuolo (tamburelli e voce), Dilva Foddai (organetto e voce), Paola Ricci (percussioni e voce) e Aurora Barbatelli (arpa celtica), sono le quattro artiste che ci guideranno nel melodico ed itinerante percorso...
Lo spettacolo si terrà domenica 9 marzo 2008 alle ore 18:30 presso il teatro dell’ oratorio Don Bosco della chiesa di San Francesco in Gaeta.
L’ingresso è libero poiché lo scopo dell’evento e raccogliere fondi per il sostentamento dell’oratorio …il pubblico deciderà il costo del biglietto con la propria donazione.
Si precisa che il teatro ha una capienza di circa 180 posti a sedere, si prega, quindi, onde evitare spiacevoli inconvenienti, di prenotare al seguente indirizzo mail: letradizioni@letradizioni.org
o al numero 3471462635.

Nessun commento: