giovedì 6 marzo 2008

* Gaeta: S. Erasmo

Gaeta Sant’Erasmo
al centro dell’attenzione

Il Sindaco Raimondi e il movimento civico “Progetto Gaeta” si sono incontrati, mercoledì 5 marzo, per discutere alcune proposte presentate da quest’ultimo all’Amministrazione.
In un clima di grande cordialità, serenità e concreta collaborazione ci si è soffermati, tra le altre cose, sulla volontà di continuare il percorso, già avviato con le passate elezioni amministrative, dei movimenti civici, che hanno avuto un grande successo nella nostra città, su una serie di questioni riguardanti i punti condivisi del programma.
Il Sindaco Raimondi ha preso pienamente in considerazione tutte le proposte che riguardano, in particolar modo, il quartiere Sant’Erasmo: parcheggi, manutenzione ordinaria, arredo urbano e valorizzazione dei siti più suggestivi. Il movimento civico “Progetto Gaeta” ha chiesto al Primo Cittadino di poter continuare ad avere questi incontri con periodicità sempre sulla base di proposte costruttive per una Gaeta migliore.
Il Sindaco ha ringraziato per l’apporto di idee e per le soluzioni concrete proposte dal gruppo assicurando che il loro apporto è fondamentale proprio perché è un contributo sempre di carattere costruttivo basato sull’esperienza e sulla passione civica che anima il movimento.

Nessun commento: