lunedì 28 gennaio 2008

* Movimento Progressista

Eletto il direttivo
Il 4 febbraio inizierà il tesseramento


Gaeta. Il Movimento Progressista ha eletto i suoi organi direttivi. Il coordinatore è Cosmo Pesigi che sarà affiancato da due vice: Patrizia Barchi e Giovanni Raimondi. Il coordinatore dei giovani è Cosmo Mitrano mentre i consiglieri sono Fabio Porella, Salvatore Ferro, Emilio Rainaldi e Leopoldo Scorzelli. La tesoreria sarà affidata a Brigida Galiano.
“Questo Movimento, finalmente completo dei suoi organi direttivi -afferma il Sindaco Antonio Raimondi (nella foto)- prende le mosse dalla Lista Civica per Raimondi e ne affiancherà e sosterrà l’azione politica per amministrare Gaeta nei prossimi cinque anni. La nostra civicità non sono solo chiacchiere ma fatti concreti che hanno riportato il cittadino al centro dell’interesse di un’Amministrazione”.
“Il 4 febbraio inizierà il tesseramento le cui modalità saranno comunicate nei prossimi giorni -dichiara il neo coordinatore Pesigi- Ci aspettiamo un’affluenza numerosa da parte dei cittadini che vogliono impegnarsi a migliorare la nostra città. Abbiamo già ricevuto molte richieste, il che ci fa ben sperare per la nascita e il prosieguo delle attività del Movimento”.

Nessun commento: