martedì 29 gennaio 2008

* Terracina: Giuliano Masci

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Da qualche tempo il portavoce de “La Destra“, Sig. Di Natale, rilascia dichiarazioni piuttosto malevoli nei confronti del sottoscritto alle quali ritengo doveroso rispondere.
Ho la sensazione che il Sig. Di Natale quando parla non si assicura che la bocca sia ben collegata al cervello con la conseguenza che al di là delle sue opinioni legittime, basi le sue tesi su elementi falsi ed insussistenti.
1) Si chiede del perché nei ruoli di maggiore responsabilità venga sempre indicato il sottoscritto e del perché, invece, non contino i consensi elettorali.
Al contrario, invece non si accorge che i voti contano eccome:
· Dimentica, infatti, che la popolazione mi ha eletto nel 2006 tributandomi il più alto consenso dei cinquecento candidati: evidentemente mi stimava!!
· La popolazione mi ha concesso tanti voti dopo avermi visto all’opera in Amministrazione negli ultimi cinque anni!!
· Il mio gruppo consiliare è secondo del Consiglio Comunale dopo AN.
2) sottolinea continuamente il costo sostenuto per il City Manager (Staff e auto di servizio).
Ebbene sfido lui e quanti altri a trovare un qualsiasi Comune d’Italia e/o qualsiasi Azienda privata in cui è stata assegnata al City Manager una struttura di personale pari unicamente ad una unità di livello C1 (impiegata di concetto).
E questo sarebbe il dispendioso “Staff”!?! Direbbe Totò: ma mi faccia il piacere…
In quanto all’auto di servizio: non c’è mai stata una auto di servizio assegnata al sottoscritto che usava la stessa degli Assessori e per un periodo, tenuto conto, ma la sua memoria fa cilecca, che il sottoscritto nel Luglio 2007 ha subito un attentato con conseguente incendio che ha distrutto la propria auto.
Questo è tutto, augurandomi che il Sig. Di Natale riesca con uno sforzo di onestà intellettuale a recepire la verità oggettiva che ho elencato e che assuma qualche tisana che allievi il rancore che dimostra di avere per il sottoscritto e chiuda la campagna diffamatoria nei miei confronti.
Giuliano Masci



Nessun commento: