martedì 29 gennaio 2008

* TMO Gaeta

RECEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La Redazione di Tele Monte Orlando comunica a tutti gli organi di stampa che in data 24.01.08 la Società CPS di Pomezia (Roma) vantando una presunta Concessione ministeriale ha incaricato il proprio tecnico delegato alla manutenzione degli impianti Sig. Livio Batosi di attivare dalla postazione di proprietà della citata Società un segnale sulla frequenza 42 occupata dal Dicembre 2001 da TMO.
Tale installazione completamente ABUSIVA, veniva realizzata senza alcuna autorizzazione in totale spregio della sovranità del Parco Regionale di Monte Orlando, nella cui area è VIETATA da anni qualsiasi ulteriore installazione di nuovi impianti di trasmissione.
Detta situazione veniva immediatamente rappresentata al Direttore del Parco Dott. Beniamino Gallinaro, al quale veniva consegnata adeguata documentazione fotografica dell’abuso commesso.
TeleMonteOrlando continuerà la sua battaglia per la libertà rivendicando il proprio diritto a trasmettere nell’etere della Città attraverso il canale 42, che è patrimonio della collettività Gaetana che essa rappresenta, grazie all’adesione di oltre 4000 Soci alla propria Associazione.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno espresso solidarietà e rispediamo al mittente le offese e le accuse di faziosità che con il solito stile ci sono state rivolte attraverso gli organi di stampa dall’ex Sindaco di Gaeta Massimo Magliozzi.
Il canale 42 di Gaeta appartiene alla Città e TMO lo rivendicherà in tutte le sedi istituzionali e nei modi più opportuni!
Sosteneteci in questa battaglia per la libertà di espressione e il pluralismo dell’informazione contro chi vorrebbe zittirci, asservire e svendere ancora una volta un patrimonio della nostra Città.
Redazione TMO Gaeta

Nessun commento: