sabato 2 febbraio 2008

* Alleanza Nazionale Formia

Solidarietà a Perretta

Apprendiamo dagli organi d’informazione dell’aggressione subita dal Sig. Perretta, nostro concittadino, a scopo intimidatorio.
Tutto il circolo di Alleanza Nazionale di Formia esprime la propria solidarietà al Sig. Perretta che, in qualità di direttore della Stazione zoologica, sta conducendo un ottimo lavoro nella cura e tutela della fauna selvatica oltre che del nostro ecosistema.
Auspichiamo che gli autori di questa vile aggressione siano presto individuati e catturati dalle Forze dell’ordine e consegnati nelle mani della magistratura. Verso la magistratura e le Forze dell’ordine noi rinnoviamo la nostra fiducia, a loro chiediamo di continuare la diuturna azione a tutela del cittadino affinché fatti del genere non debbano ripetersi.
Crediamo che i cittadini in generale e coloro che forniscono un servizio per la collettività, nonostante grandi sacrifici, vadano protetti e messi in condizione di poter espletare la propria attività in condizione di sicurezza.
La legalità e la sicurezza sono un valore prezioso ed irrinunciabile per questo motivo, precisiamo che quanto accaduto al Sig. Perretta non vuole essere il pretesto per avere visibilità o per fare campagna elettorale. Crediamo profondamente in certi valori, pertanto, metteremo in moto tutti gli ingranaggi e meccanismi istituzionali affinché vengano adottati gli opportuni provvedimenti per evitare che nel nostro territorio regni lo “Stato di natura” hobbesiano anziché lo stato di diritto che tutti auspichiamo.
Dott. Giacinto D’URSO Portavoce AN Formia
Gianni CARPINELLI Responsabile AN Formia



Nessun commento: