mercoledì 30 luglio 2008

* ANC-benemerenze

Consegnate le benemerenze
dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri


L’Associazione Nazionale dei Carabinieri ha consegnato un attestato di benemerenza ai rappresentanti e al personale degli Enti «per la lodevole opera fornita in occasione dell’organizzazione e dello svolgimento del XIX raduno nazionale dei carabinieri» svolto in provincia di Latina dal 22 al 25 Maggio 2008.
La cerimonia di consegna è avvenuta nella sala Loffredo di via Costa 1, alla presenza dell’Assessore provinciale Salvatore De Monaco (che per l’occasione sostituiva il Presidente Armando Cusani) del Sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo e del vice presidente dell’ANC Magliulo.
L’elenco dei premiati: il Presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, il Sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, il Prefetto di Latina Bruno Frattasi, il Colonnello Leonardo Rotondi, Mons. Giuseppe Petrocchi, il Consigliere regionale Aldo Forte il Capo di Gabinetto della Provincia di Latina Dott. Giuseppe Simeone, il Generale Aldo Lisetti (delegato del Presidente Cusani alla Sicurezza Sociale), il dirigente settore Cerimoniale e Turismo Provincia di Latina Domenico Tibaldi ed il personale dell’Ente: Patrizia Pomilia, Stefania Sassu, Graziella Cicconi, Vanda Mustica, Paola Gazzelloni; il Sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli, gli Assessori del Comune di Latina Maurizio Guercio, Felice Palumbo ed Enrico Tiero; l’arch. Tasciotti, Patrizia Avvisati, il capo ufficio stampa del comune di Latina Rita Calicchia, Roberta Colazingari, Il Capo di gabinetto del Sindaco di Latina ing. Marcheselli, ing. Rinaldi, Matteo Roccia, Sabrina De Filippis, Valentina Di Giorgi, Stefania Capponi, Sandra Capozzi, Alessia Fabbri, Stefania Giovannoli, Gualtiero De Angelis, Don Maurizio Verrezza, Gen.Tarricone, Lauro Marchetti, Vittorio Santarelli, Paola Sangiorgi
Il Sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli ha rivolto un plauso alle istituzioni «perché si è dimostrato – ha detto - che quando c’è la sinergia tra Enti si è in grado di organizzare grandi e di portare avanti un grande eventi come il raduno nazionale dei carabinieri».
Il vice presidente dell’ANC Magliulo ha concluso la cerimonia. «Per la prima volta – ha detto - il raduno è avvenuto in un capoluogo non di regione: tutti gli ufficiali del Comando provinciale sono stati all’altezza dell’evento e senza l’apporto del Comune e della Provincia non ci sarebbero stati risultati apprezzabili».

Nessun commento: