martedì 29 luglio 2008

*Formia porto-nota Tallerini

Porto turistico gruppo Ranucci

Il consigliere comunale Maurizio Tallerini si ritiene soddisfatto per la prossima realizzazione del porto turistico a Formia del gruppo Ranucci , che sarà cantierato entro 12 mesi,a dimostrazione di quel rilancio di modernizzazione e di sviluppo del turismo attraverso il potenziamento del tessuto non solo della portualità ma anche di tutto il tessuto commerciale della città ,dell’indotto nautico e l’aumento delle attività e delle imprese collegate.
Sono convinto che tale progetto permetterà di trasformare la città di Formia in un polo di attrazione d’impresa partendo da un piano di sviluppo della stessa.
Questo grande porto turistico volano naturale per l’economia locale anche per la portualità minore, permetterà inoltre di definire le varie tappe azioni e mezzi per iniziare "quel fare sviluppo "socio economico di cui la città di Formia necessita.
Apprendendo dagli organi di stampa che l’attuale cordata cui fa capo il progetto auspico comunque l’allarganento anche agli imprenditori locali e mi farò promotore di tale iniziativa nei confronti della cordata stessa.
Mi ritengo soddisfatto per aver condiviso un percorso comune nell’accordo politico amministrativo con dott: Bartolomeo proprio perché condividevamo
vari punti programmatici come lo stesso porto turistico, la costruzione del nuovo policlinico del golfo ecc.
Dato che il progetto sarà una delle più importanti opere realizzate nel nostro territorio auspico che tutti gli imprenditori locali ne traggano benefici per questo sarò disponibile a qualsiasi dialogo.

Capogruppo delle liste
Per Tallerini un progetto di crescita X Formia

Nessun commento: