mercoledì 25 giugno 2008

*Discoteca Aeneas' Landing

Apre sabato prossimo 28 giugno il locale storico della riviera di Ulisse. La discoteca del villaggio Aeneas' Landing riapre per una nuova stagione estiva di musica, danze e lusso sfrenato. Una notte sentita quella dell'inaugurazione. Una data attesa dal pubblico glamour per un anno intero. Un pubblico high quality, rampolli della Napoli bene in vacanza nel sud della provincia di Latina. Il club si propone, questa estate, con un restailyng soprattutto organizzativo. Ritorna infatti alla direzione quel manager che l'aveva già diretto dal 2001 al 2003, ovvero Gabriele Gambini che porta in dote con se il gruppo di comunicazione e pubbliche relazioni Compagnia Relais, protagonista, in queste ultime stagioni di molti eventi mondani di rilievo nel Lazio e Campania.
Gambini si dichiara onorato di ritornare in un luogo che gli ha dato molte soddisfazioni, e ringrazia la proprietà, nella persona di Enzo Zottola, per avergli offerto questa nuova opportunità.
Il nuovo corso dell'Aeneas' porta con se innanzitutto nuovi colori, il rosa e il fuxia su tutti, ed un nuovo claim: “non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito”. E' proprio da questa frase, metafora di uno sguardo più acuto, che inizia l'avventura estiva del club. La proposta di eventi che non sono mai fini a se stessi, ma suggestioni che si cicatrizzano nella mente degli ospiti. Il programma artistico, ovviamente, raccoglie le responsabilità della riuscita delle serate. Tre ambienti, per tre situazioni artistiche e logistiche completamente diverse. La sala grande, una tettoia costruita con materiali naturali come legno e paglia, raccoglie suoni nuovi per proporli ad un pubblico estremamente fashion. I dj Dante Cappello e Joseph, caratterizzano questa location con originalità ed estro. Dal bar cocktail destinati a lasciare un segno, soprattutto dal punto di vista di drink dal sapore nuovo. Gli odori dei fiori seminati nei grandi vasi romani si mescolano a quelli degli ospiti, in un tutt'uno con l'aria che si respira. La terrazza, al contrario, riporta il pubblico ad una primigenia del ballo. Le danze del passato si riuniscono sotto ad un cielo, naturalmente stellato, dove il dj Cianciaruso ripropone tutta la musica ballabile più bella degli ultimi trent'anni. Un viaggio lungo un'intera notte, attraverso quelle melodie e quei suoni che hanno caratterizzato in modo passionale le estati della nostra vita. La veranda, voluta dallo stesso direttore Gambini proprio nel 2001, si arricchisce di
ulteriori arredi di design. Comode chais long contraddistinguono un'ambiente già di per se soft. Una location non molto grande che raccoglie un pubblico high society, che si diverte con la musica di Max Guadalaxara che propone un mix di sonorità assolutamente diverse per ritmo e decennio, ma che riesce a diffondere un suono che scatena, tra gli ospiti, una sana euforia. I tavoli della veranda sono riservati a chi preferisce una carta a base di champagneria. L'atmosfera qui è veramente unica, la suggella la meravigliosa vista sullo splendido mare di Gaeta. Nel corso dell'estate, dichiara il direttore Gambini, ci saranno una serie di party a tema, sulla scia della filosofia adottata. Colori rosa, immagini glitterate, atmosfera sontuosa, per il ritorno, in grande stile della DISCOTECA, per antonomasia, degli ultimi trent'anni di Latina e provincia.
AENEAS' the club
Gaeta, Italy
0771741713

Nessun commento: