venerdì 4 aprile 2008

* Gaeta-nota Cicconardi

Riceviamo e pubblichiamo
In questi giorni gli Autonomi di Centro per voce del segretario Leandro La Croix hanno dichiarato di voler lasciare l'Amministrazione Raimondi, manifestando inoltre la volontà di appoggiare in questa prossima competizione elettorale il PDL.
Io, invece, sono stata e rimango "un'Autonoma di Centro" nel senso letterale ed ideologico della definizione, fedele all'idea per cui abbiamo dato il nostro appoggio ad un'amministrazione di connotazione civica.
Ma il rispetto del principio della coerenza e della lealtà, che da sempre hanno costituito il mio modus operandi, mi impone a rimettere nelle mani del Sindaco il mandato di Assessore.
Ho cercato di dare in questo periodo che mi ha visto impegnata nel ruolo istituzionale, il mio apporto di lavoro e idee con un unico principio ispiratore: "l'amore per Gaeta".
Il mio, Vi assicuro, è stato un impegno costante, a volte faticoso, ma gratificante soprattutto nella consapevolezza della mia lealtà comportamentale.
Molti obiettivi sono stati raggiunti e molti progetti sono in itinere.
Le potenzialità di una città come Gaeta ci impongono a non rimanere alla finestra, ma a batterci con vigore per restituirla alla dimensione che Le compete.
Mi corre infine l'obbligo di ringraziare il signor Sindaco per avermi voluto nella Sua squadra, i miei colleghi Assessori con cui ho collaborato, e tutti i signori Consiglieri comunali ai quali auguro di svolgere un proficuo lavoro rivolto al bene della città.
Ringrazio il personale amministrativo che mi ha supportato in questo mio mandato.
Ringrazio gli organi di stampa sempre benevoli nei miei riguardi.
Infine mi sia consentito rivolgere un affettuoso ringraziamento, che sia di testimonianza della mia imperitura stima e gratitudine, alle mie più strette collaboratrici con cui ho diviso tutte queste indimenticabili giornate.
Gaeta, 3 aprile 2008
Maria Cicconardi

Nessun commento: