venerdì 4 aprile 2008

* Latina-teatro D'Annunzio

BIAGIO IZZO A LATINA
Domani alle ore 11:30 ai microfoni di Radio Immagine

Lunedì 7 aprile alle ore 21:15 al teatro D’Annunzio
ULTIMI BIGLIETTI

Risate napoletane al teatro D’Annunzio di Latina. Lunedì 7 aprile arriva il ciclone Biagio Izzo che, per l’occasione, diventa “Il re di New York”. Appuntamento a partire dalle ore 21:15, in quel di via Umberto I, in occasione della rassegna Palco Comico.
Domani Izzo parlerà ai microfoni di Radio Immagine a partire dalle ore 11:30 del suo nuovo esilarante spettacolo che andrà in scena lunedì.
La commedia racconta di una coppia (Biagio Izzo e Teresa Del Vecchio) che sbarca a New York da Napoli per riscuotere l'eredità di uno “zio d'America”. Ma il lascito è costituito da un ristorante, Little Italy. E mentre Biagio e Teresa discutono dell'opportunità di liberarsi del locale, proposte d'acquisto sempre più elevate e allettanti li inducono a sospettare che il ristorante nasconda un tesoro. Le musiche di Alex Britti e l'intervento di sei ballerine sottolineano i momenti topici dello spettacolo, che vede impegnati sul palcoscenico anche Antonella Elia, Giorgio Carosi, Antonio Conte, Max Bonanni e Paolo Vitale.
L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci in collaborazione con la Fondazione Palazzo della Cultura, l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato all’Università del Comune di Latina.
Infoline e prevendite: 0773/664946 ; 0773/472501 ; 0773/414521
http://www.ventidieci.it/ ; spettacoli@ventidieci.it

Nessun commento: