giovedì 3 aprile 2008

* Provincia: delega Sanità

Franco Tuccinardi, delegato
alla Sanità
Il Presidente Armando Cusani ha istituito una nuova delega, quella alla “Sanità”, affidata a Franco Tuccinardi, 56 anni di Minturno, primario di diabetologia dell’ospedale “Monsignor Di Liegro” di Gaeta e segretario provinciale della “Dc per le Autonomie Locali”.
“Questa carica non poteva essere ricoperta da persona meglio qualificata – commenta il Presidente Cusani – con una posizione di responsabilità organizzativa, con un’esperienza di campo posta all’interno della Asl pontina.
Tuccinardi è una personalità che sintetizza la fusione politica e professionale perfetta e che conferirà alla delega uno stimolo, una spinta, un contributo reale che dalla Provincia di Latina arriverà direttamente all’Asl Latina”.
Il nuovo delegato intende avviare con l’Asl una profonda e proficua collaborazione.
“Il mio incarico inizierà proprio dal prendere contatti con l’Asl – ha detto Tuccinardi - per iniziare a collaborare insieme”.
Il Senatore Mario Cutrufo è arrivato da Milano per la presentazione del nuovo delegato in Provincia di Latina. “Questa nomina – ha detto Cutrufo – rappresenta un’apertura della Provincia alle Dc per le Autonomie Locali.
Il delegato alla Sanità in Provincia fa il paio con quello alla sicurezza. Enrico Della Pietà, al Comune Latina: due ambiti aperti al sociale e vicini alla gente”.

Nessun commento: