venerdì 16 maggio 2008

* Anonima Scrittori

Anonima Scrittori a Liberalibri - Roma.
Domenica 18 maggio, ore 18.30 Anonima Scrittori è ospite di KontroKanto - progetto di libera informazione - presso lo spazio di Via Federico Borromeo, 75 (Quartiere Torrevecchia). La serata vedrà la presentazione del nuovo sito di Kontrokanto.org, un aperitivo con book-sharing (portate, se volete, libri da scambiare) e reading di Anonima Scrittori con video e racconti tratti dall'antologia Storie di (r)esistenza e dagli altri progetti. Sarà anche l'occasione per presentare (dopo l'anteprima del 25 aprile) il volume edito da L'argonauta che raccoglie le storie più rappresentative del nostro progetto (r)esistenza - manuale di storie contemporanee.
Ricordate: l'appuntamento è per domenica ore 18.30 Via Federico Borromeo, 75 (quartiere Torrevecchia) Roma.
Altre informazioni e locandina dell'evento le trovate qui:
http://www.romanotizie.it/spip.php?article9000
Pillole di teatro on line
Continua l'esperimento di Anonima Scrittori col progetto Modica Quantità - pillole di narrativa in 2500 battute. Le microsceneggiature sono scaricabili liberamente dal nostro sito:
http://www.anonimascrittori.it/modica/teatro/index.php
Prossima scadenza: 30 giugno 2008 - pillole familiari.
Di mamma ce n´è una sola, i figli so´ piezz´e core, parenti serpenti, mogli e buoi dei paesi tuoi. Banale, vero? Scrivete voi qualcosa sulla famiglia, magari un racconto di 2500 battute spazi inclusi, per Modica Quantità.Il temino sulla mamma? Va bene! Una saga da far impallidire Proust? Benvenuti, l´importante è che scriviate un racconto a tematica familiare. Gli elaborati devono essere inviati alla casella di posta elettronica: racconti@anonimascrittori.it entro il 30 giugno 2008.
Le avvertenze non cambiano: coerenza tematica e 2500 battute spazi inclusi. Il progetto Modica Quantità non è un concorso, non ci sono classifiche, né premi in palio, non si vince niente se non la soddisfazione di essere pubblicati sul sito www.anonimascrittori.it/ e di partecipare alle nostre attività.
Qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni può essere inviata alla casella e-mail racconti@anonimascrittori.it o sul nostro forum www.anonimascrittori.it/forum

Nessun commento: