giovedì 15 maggio 2008

* Gaeta: nota Forza Italia

Gruppo Consiliare di Forza Italia - Gaeta


Raimondi ha un’idea del tutto personale e soggettiva di legalità… paradossalmente, questa idea, è del tutto contro le leggi dello Stato Italiano.
Come già anticipato dal gruppo consiliare di Forza Italia, è stata presentata una mozione per la revoca della famosa delibera relativa alle nuove tariffe dei parcheggi a pagamento: la giunta Raimondi con la deliberazione n° 90 ha annullato l’atto giudicato dai più palesemente negativo e, soprattutto, a danno dei residenti!
In questa sede il gruppo consiliare di Forza Italia di Gaeta denuncia il passo falso della giunta Raimondi. Ma ancor più grave è la mancata considerazione del parere tecnico del dirigente del settore, il quale aveva espresso il suo parere positivo in merito ad un contenuto ben diverso da quello poi approvato in Giunta! Ecco la legalità.
Pasquale Ranucci interviene in merito dicendo: “finalmente Raimondi manifesta cosa intende per legalità, il tutto aggravato dal fatto che, qualora la nota del Dirigente del Settore inviata al Segretario Generale fosse vera, la giunta sarebbe complice delle scorrette volontà del sindaco Raimondi”.
Anche Massimo Magliozzi interviene nel discorso dicendo: “a questo punto, vista la gravita di questa situazione, basata sull’annullamento di un procedimento nato già malsano, forse è il caso di mandare tutta la documentazione amministrativa alla Procura della Repubblica per un accertamento delle verità in merito.
Ancora una volta Forza Italia ringrazia il sindaco Raimondi per come sta operando a danno della città.

Nessun commento: