lunedì 12 maggio 2008

* Gaeta-FI contro Raimondi

Sindaco Raimondi vergognati
del tuo operato!


Massimo Magliozzi (nella foto) e Pasquale Ranucci, consiglieri di Forza Italia, continuano a segnalare situazioni negative per la città di Gaeta causate dall’operato dell’attuale Amministrazione Comunale.
Ranucci parte dalla manovra populistica del sindaco di Gaeta attraverso la quale riduce l’ICI alle prime case: dal 5 per mille la porta al 4 … probabilmente Antonio Raimondi è talmente impegnato nel disamministrare che non segue la stampa nazionale, non sa che nel primo Consiglio dei Ministri l’ICI su tutte le prime case d’Italia sarà abolita, non per concessione di Raimondi, bensì per l’attuale governo nazionale a cui il sindaco di Gaeta si pone in antitesi. Ecco chi è Antonio Raimondi, ecco la dimostrazione di scelte populiste e demagogiche … “Caro Antonio Raimondi – prosegue il consigliere Magliozzi - Gaeta non è un villaggio come quelli dove eri abituato a vivere; i gaetani non hanno l’anello al naso!” Sebbene la Giunta Raimondi abbia voluto concedere uno sgravio dell’ICI per alcuni, per un’altra parte della popolazione il prossimo pagamento dell’ICI vedrà un inasprimento della tassa: stiamo parlando di coloro che con il sacrificio, con il duro lavoro, con gli anni, sono riusciti a realizzare un’ulteriore abitazione. Antonio Raimondi farà in modo che chi possiede unità immobiliari eccedenti la prima dovrà pagare non più l’8 per mille, bensì il 9! Grazie sindaco Raimondi, tutto ciò è semplicemente VERGOGNOSO!
Ma Raimondi continua a mettere le mani in tasca ai cittadini gaetani: a breve per parcheggiare in alcune zone non sarà più sufficiente essere abbonati, ma sarà obbligatorio il ticket orario anche per i residenti: ancora una volta il sindaco di Gaeta va contro i cittadini, VERGOGNA!
Pertanto il gruppo consiliare di Forza Italia presenterà un provvedimento per la revoca di tale deliberazione, invitando le restanti forze di opposizione ed eventuali membri di maggioranza a firmare tale richiesta di revoca.
Certamente i consiglieri di maggioranza non avranno l’orgoglio di reagire al loro “ipata”, resteranno in silenzio dimostrando soltanto la loro sudditanza con la complicità del PD.
Ecco che Forza Italia provvederà immediatamente ad avviare una raccolta di firme per la revoca della scellerata Deliberazione di Giunta e per l’abolizione dell’aumento dell’ICI sulle seconde case, con la certezza che la gran parte dei gaetani si pronuncerà contro il suo attuale sindaco, compreso molti dei suoi, una volta, elettori.

Nessun commento: