giovedì 17 luglio 2008

* Terracina-isola pedonale

CENTRO STORICO ALTO
SLITTA AL 26 LUGLIO L’AVVIO
DELL’ISOLA PEDONALE

“Per una mera questione legata alla sicurezza dei cittadini – afferma l’Assessore al Centro Storico Luciano Pecchia – l’entrata in funzione dell’isola pedonale, prevista per il giorno 18, è stata posticipata al 26 luglio.
Come si ricorderà l’isola pedonale interesserà il tratto compreso tra il parcheggio di Porta Romana, Corso Anita Garibaldi, via Posterula e la parte finale di via Salita Annunziata.
Nell’attesa del 26 luglio prossimo, però, entra da domani in servizio il bus navetta da e per il centro storico alto, che avrà il seguente percorso: Piazza della Repubblica, via S. Francesco Nuovo, via S. Francesco Vecchio, via Anxur, Via S. Domenico, piazzale Loffredo e viceversa, con orario di servizio compreso dalle ore 19.30 – 01.00.
Mentre – prosegue l’Assessore Pecchia - il personale dell’Ufficio comunale per il centro storico (telefono 0773-707238 – 707260 sig.ra Maragoni) da mercoledì 23 luglio, nell’orario di ricevimento al pubblico, sarà nella disponibilità dei cittadini per il rilascio dei pass di accesso.
Mi corre, infine, l’obbligo di scusarmi, anche in nome dell’intera Amministrazione comunale, per il non preventivabile inconveniente”.

Nessun commento: